3515513345380-vienna-e-budapest-header-1.jpg

Vienna e Budapest

Un viaggio per innamorarsi di due città da sogno: Vienna con il castello di Schönbrunn, i raffinati palazzi del Ring e i musei che custodiscono i capolavori del Novecento, da Klimt a Schiele, e la Budapest dei romantici battelli sul Danubio, della Cittadella e della scenografica piazza degli Eroi.

Date di partenza Disponibili:

Dicembre0727

Quota comprende

VOLI: di linea in classe economica, un bagaglio incluso.

TRASPORTI: viaggio in pullman Gran Turismo in esclusiva per i clienti.

ASSISTENZA: accompagnatore esperto della destinazione; radioguide disponibili per tutto il viaggio.

VISITE GUIDATE: esperte guide parlanti italiano vi accompagneranno nelle visite di Vienna, Budapest, Gödollo.

PASTI: prime colazioni, due pranzi e quattro cene.

ESPERIENZE: visita al teatro dell’Opera di Vienna per poter ammirare uno dei più importanti e rinomati teatri al mondo.





Prezzo per persona da
837,00*
Durata

7 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Vienna

Viaggio in pullman: Incontriamo l’accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Il pranzo è libero e arriviamo in serata a Vienna per la cena.
Viaggio in aereo: Decolliamo dalla città prescelta e arrivati a Vienna potremmo disporre di un po' di tempo libero prima dell’incontro in hotel con l’accompagnatore e gli altri partecipanti. La cena è inclusa.

Giorno 2 - Vienna

La visita guidata inizia dal celebre Ring sul quale si affacciano la attrazioni più interessanti. Proseguiamo verso la Hundertwasserhaus, passeggiamo poi attraverso i cortili dell’Hofburg, visiteremo l’interno della Biblioteca di Corte e la Chiesa degli Agostiniani. Pranzo libero. Nel pomeriggio visiteremo l’Opera di Stato, il più celebre teatro di Vienna. Dopo cena abbiamo l’opzione di assistere ad un concerto in un famoso palazzo viennese.

Giorno 3 - Vienna

Al mattino visitiamo l’interno della cattedrale di Santo Stefano, proseguiamo poi per la visita alla casa di Mozart, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguiamo la visita con il Castello di Schönbrunn. La cena è libera con la possibilità di acquistare dall’Italia la facoltativa della cena in un ristorante e giro notturno della città. 

Giorno 4 - Vienna - Budapest

In mattinata partenza per Budapest, dove ci attende la seconda parte della nostra vacanza a Vienna e Budapest. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arriviamo a Budapest e iniziamo la visita guidata della città con la collina di Buda, la città di origine medievale di cui ammiriamo la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale e la Cittadella. Cena in serata.

Giorno 5 - Budapest

La visita guidata inizia con Pest e la scenografica Piazza degli Eroi, il Palazzo del Parlamento, piazza Roosevelt e il Ponte delle Catene. Dopo il pranzo libero scopriamo la famosa Via Vaci, il Mercato coperto e l'esterno della Sinagoga. In serata alla cena libera possiamo preferire una cena in una csarda, un locale tipico.

Giorno 6 - Gödollo - Parco Lazar - Budapest

Dedichiamo la giornata a un'escursione fuori Budapest cominciando con la visita del Castello di Grassalkovich a Gödollo, residenza di villeggiatura barocca di Francesco Giuseppe e della moglie Sissi, e proseguimento per la Valle di Domonyvolgy, dove assistiamo a uno spettacolo equestre in un tipico villaggio di mandriani prima del pranzo. Nel pomeriggio rientriamo a Budapest e si vedrà la Cittadella. Cena e a seguire un tour facoltativo in battello sul Danubio (per i tours invernali il battello è anticipato al pomeriggio).

Giorno 7 - Budapest - Rientro

Viaggio in pullman: Rientriamo in Italia con sosta per il pranzo libero.
Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. Rientriamo in Italia.

Informazioni

Il totale degli ingressi da pagare sul posto è di circa 60€ per persona e comprende: Biblioteca di Corte, Teatro dell’Opera, Chiesa di S.Stefano, Casa di Mozart, Castello di Schönbrunn di Vienna, Chiesa di Mattia, Castello di Gödollo.

ESCURSIONI FACOLTATIVE

VIENNA: concerto di musica, cena in ristorante e tour serale

BUDAPEST: tour serale in battello, cena tipica

HOTEL SELEZIONATI

VIENNA Arcotel Wimberger 4*, Arcotel Kaiserwasser 4*

BUDAPEST Novotel Centrum 4*, Hilton Budapest City 5*



Sono possibili alternative allo stesso livello.



Tasse aeroportuali (importo indicativo medio soggetto a variazioni) € 140



Partenza del 27 dicembre cenone incluso

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
837,00 (*)
Durata

7 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

837

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora