RIGALATVIA

Tour alla scoperta delle capitali baltiche

Questo tour nelle repubbliche baltiche unisce cultura, natura e ben tre capitali: Riga e i suoi stili architettonici; Tallinn con il castello e la cattedrale ortodossa; Helsinki, su una moltitudine di isolette e immersa in un paesaggio verdissimo.

Date di partenza Disponibili:

Quota comprende

-Bus GT A/R per Aeroporto andata e ritorno

- Volo andata a Riga e volo ritorno da Tallinn con bagaglio da stiva 20 kg incluso (VOLO DIRETTO)

- Bus a disposizione per tutti i trasferimenti da Riga ad Helsinki, pullman di 1^ classe che verrà assegnato in base agli orari indicati nel programma (per 6 giorni)

- Disponibilità, a pagamento, di bottigliette d’acqua minerale sui pullman – da concordare assieme la gestione come sempre avvenuto;

- Sistemazione c/o HOTELS 4* SITUATI IN PROSSIMITA’ DEL CENTRO STORICO (vedi elenco)

- trasporto in PULLMAN GT (vitto e alloggio autista, iva e parcheggi inclusi)

- 5 pernottamenti, 5 colazioni a buffet, 6 pranzi in ristorante e 5 cene da 3 portate con caffè o thè e bevande ai pasti (acqua + 1 solo soft drink per pasto)

- Ingressi previsti come da programma

- Biglietto traghetto “Tallink”: Tallin/Helsinki – Helsinki/Tallinn

- accompagnatore di lingua italiana a disposizione per tutto il tour e il programma di visite turistiche combinato con guide

- audioguide dal primo al sesto giorno.

- GADGET REGALO per ogni partecipante

- assicurazione medico/bagaglio

- servizio di assistenza in loco

- iva e diritti agenzia

Prezzo per persona da
1.250,00*
Durata

6 giorni

Camera Singola

Camera Singola

€ 350 per tutto il periodo
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

1° GIORNO: MILANO BERGAMO - RIGA

Ritrovo del gruppo nel luogo convenuto e partenza in direzione dell'aeroporto di M. Bergamo. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Arrivo all’aeroporto di Riga, incontro con la nostra guida, trasferimento all’Hotel Radission Blu Elizabeth **** o similare, camere superior, check-in, pranzo in hotel, 15.00 – 18.00 passeggiata per la citta di Riga, visita a Town Hall Square (Piazza del Municipio), St. Jacob’s Church, St. Peter’s Church e la Cattedrale del Duomo (entrata), ore 20.00 cena in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: RIGA

Colazione a buffet, 09:00 – 12:00 giro turistico per la città di Riga, Monumento della Libertà, Teatro dell’Opera, visita al Museo “Riga Art Noveau Centre” (entrata ed esposizioni all’interno), il Distretto di Riga in Art Noveau, il Mercato Centrale, ore 12:30 pranzo nel ristorante “Kalku Varti” o similari, ore 14.00 – 16.00 continua l’escursione con la visita del “House of Blackheads” (entrata), al termine rientro in hotel con cena ad ore 20.00 e il pernottamento.

3° GIORNO: RIGA – PARNU – TALLINN

Colazione a buffet, ore 09.00 partenza per Parnu, ore 12.00 arrivo a Parnu, breve tempo libero e passeggiata nella spiaggia, ore 13.00 pranzo al ristorante “Embecke”, ore 14.00 partenza per Tallin, ore 16.00 arrivo e check-in all’Hotel Hestia Europa**** o similare, ore 17.00 – 18.00 breve passeggiata a Tallinn visitando la Chiesa “Holy Spirit” (entrata), ore 20.00 cena in Hotel e pernottamento.

4° GIORNO: TALLINN

Colazione a buffet, ore 09.00 – 12.00 giro turistico per la città di Tallinn visitando la città vecchia con il Castello di Toompea, Cattedrale del Duomo, Cattedrale di Aleksander Nevsky (entrata) e Piazza del Municipio, visita al Museo Niguliste, entrata alla Cattedrale di St. Nicholas, ore 12.30 pranzo al Ristorante “Maikrahv” o similari, ore 14.00 – 17.00 escursione al Parco Kadriorg ed entrata al Palazzo, ore 20.00 cena in Hotel e pernottamento.

5° GIORNO: TALLINN – HELSINKI

Colazione a buffet, ore 09.00 – 11.00 trasferimento al Porto, ore 10.30 partenza con il traghetto “Tallkin” fino ad Helsinki (biglietto di seconda classe), ore 12.30 arrivo, sbarco, trasferimento in pullman fino al centro della città, ore 13.00 pranzo al Ristorante “Virgin Oil”, ore 14.00 – 16.00 giro turistico per la città di Helsinki con pullman e guida locale visitando Finlandia Hall, Palazzo del Parlamento, entrata a Chiesa nella Roccia , ore 16.00 arrivo e check-in all’Hotel Holiday Inn Helsinki West**** o similare, tempo a piacere, ore 20.00 cena in Hotel e pernottamento.

6° GIORNO: HELSINKI – RIENTRO DA TALLINN

Colazione a buffet, ore 09.00 – 11.00 giro turistico per la città di Helsinki con pullman e guida locale visita ed entrata alla Cattedrale Uspenski, tempo libero a disposizione. Ore 13.00 pranzo in Ristorante o in traghetto in direzione di Tallin. (a seconda degli orari previsti dalla linea traghetto) All’arrivo trasferimento all’aeroporto di Tallinn. Disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro con bus GT. Fine dei servizi di Travel Friends.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.250,00 (*)
Durata

6 giorni

Camera Singola

€ 350 per tutto il periodo

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora