3515569249484-thailandia-bangkok-palazzo-reale-testata-1.jpg

Thailandia Classica

Thailandia è sinonimo di paese ricco di sfaccettature, che stupisce con la grandezza della capitale, incanta con i templi che raccontano le antiche tradizioni locali e con le rovine, che conservano la memoria della storia passata. Una meta imperdibile per chi è pronto a lasciarsi meravigliare e ricordare la vacanza in Thailandia per sempre.

Date di partenza Disponibili:

Novembre011529
Dicembre27
Gennaio0331

Quota comprende

VOLI: di linea in classe economica, un bagaglio incluso.

TRASPORTI: con mezzo privato in condivisione con altri passeggeri. VISITE GUIDATE: esperte guide thailandesi, parlanti italiano, vi

accompagneranno alla scoperta di questo straordinario paese: una guida itinerante dal 5° al 7° giorno; nell’area di Bangkok sono

invece previste guide solamente durante le visite e i trasferimenti.

INGRESSI: tutti gli ingressi a musei e monumenti previsti da programma sono inclusi.

PASTI: prime colazioni, tre pranzi e tre cene.

ESPERIENZE: soft trekking nel Parco Nazionale del Doi Inthanon.

Prezzo per persona da
1.334,00*
Durata

9 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Bangkok

Sbrigate le formalità aeroportuali, ci imbarchiamo e voliamo verso Bangkok, capitale della Thailandia, l’antico Regno di Siam. La Thailandia conserva evidenti tracce del suo passato storico e offre al turista antiche rovine, templi, città abbandonate, tesori culturali e spiagge da sogno. Pernottiamo a bordo

Giorno 2 - Bangkok

Atterriamo a Bangkok dove inizia il nostro viaggio in Thailandia e incontriamo la nostra guida. Dopo il pranzo libero, nel pomeriggio visitiamo la città e i suoi templi, tra cui spicca il Wat Pho, che custodisce il celebre Buddha reclinato. Ci spostiamo quindi al Wat Arun, il Tempio dell’Aurora, icona di Bangkok. Ultima tappa il Wat Benjamabophit, il Tempio di Marmo. Rientriamo in hotel e ceniamo.

Giorno 3 - Bangkok

Al mattino visitiamo il Palazzo Reale che include anche il celebre Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di Smeraldo. La parte visitabile del Palazzo Reale include gli edifici principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit, visitabili solo esternamente. Il pomeriggio è a disposizione. I pasti sono liberi.

Giorno 4 - Bangkok - Chiang Mai

Abbiamo del tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo su Chiang Mai, dove prosegue la nostra vacanza in Thailandia. All’arrivo, incontriamo l’assistente e ci trasferiamo in hotel. Eventuale tempo libero per una prima scoperta individuale della città. Pranzo libero. Ceniamo in serata

Giorno 5 - Doi Inthanon - Chiang Mai

Raggiungiamo il complesso montuoso del Doi Inthanon e, con una guida karen esperta, percorriamo a piedi per circa 4 km un tratto di foresta. Andiamo alla scoperta delle bellezze del parco, tra cui un’immensa cascata suddivisa su tre livelli. Superata la cascata scendiamo lungo una scalinata in legno al livello sottostante e ammiriamo le risaie a terrazza per cui i karen sono famosi. Sostiamo per il pranzo a base di cucina locale. Nel pomeriggio ammiriamo le imponenti cascate Watchirathan, di altezza limitata ma che offrono un violentissimo getto d’acqua di vasta portata. Rientriamo a Chiang Mai per il pernottamento. Cena libera.

Giorno 6 - Chiang Mai

Raggiungiamo il villaggio di Bo Sang, dove abili artigiani creano ombrelli di carta da generazioni. Rientriamo in città e curiosiamo nel quartiere degli argentieri. Visitiamo il tempio Wat Sri Suphan dove, se lo desideriamo, potremo partecipare alla cerimonia di benedizione del Tawai Sangkatan. Dalla porta sud della città, facciamo ingresso nel nucleo storico e giungiamo al Wat Chedi Lueang. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio raggiungiamo il monte Doi Suthep che sovrasta la città per la visita del Wat Phrathat Doi Suthep uno dei templi più conosciuti del paese e legato alla leggenda di un mitologico elefante bianco. Cena Khantoke a Chiang Mai.

Giorno 7 - Triangolo d'Oro - Chiang Rai

Ci dirigiamo verso nord dove vivono i Lahu i cui insediamenti sono costituiti da piccole case in bambù con tetto ricoperto di foglie essiccate. Giungiamo a Wiang Pa Pao, il cui mercato locale è divenuto crocevia di scambi commerciali tra le popolazioni montane. Dopo il pranzo ci imbattiamo nel bianco tempio Wat Rong Khun, un ibrido stilistico tra forme antiche e moderne. Ci dirigiamo verso il Triangolo d’Oro, mitico luogo d’incontro con Laos e Birmania. Cena libera a Chiang Rai.

Giorno 8 - Chiang Rai - Bangkok - Rientro

Disponiamo di eventuale tempo libero fino al trasferimento in aeroporto a Chiang Rai per il volo di rientro a Bangkok e, da qui, in Italia, Pernottamento a bordo.

Giorno 9 - Italia

Arrivo in Italia.

Informazioni

Il totale degli ingressi da pagare sul posto è di circa 200/500 Baht per persona e comprende: acquisto opzionale del Sangkatan per i

partecipanti che lo desiderano. Le mance non sono incluse ma obbligatorie: suggeriamo di prevedere circa 300 Baht per

partecipante al giorno, da consegnare alla guida (200 Baht) e all’autista (100 Baht).

Tasse aeroportuali

(importo indicativo medio soggetto a variazioni)



360€

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.334,00 (*)
Durata

9 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

1334

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora