3515568546362-thailandia-classica-e-mare-phuket-spiaggia-testata-1.jpg

Thailandia Classica e mare

Visitare la Thailandia e scoprire i suoi colori, che stupiscono per la loro ricchezza: l’oro delle statue sacre, il verde della natura selvaggia e rigogliosa, il blu del mare cristallino, il bianco quasi accecante del tempio Wat Rong Khun. Una tavola di colori quasi infinita, che racconta il meglio che il paese ha da offrire.

Date di partenza Disponibili:

Novembre011529
Dicembre27
Gennaio0331

Prezzo per persona da
2.840,00*
Durata

13 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Bangkok

Sbrigate le formalità aeroportuali, ci imbarchiamo e voliamo verso Bangkok, capitale della Thailandia, l’antico Regno di Siam. La Thailandia conserva evidenti tracce del suo passato storico e offre al turista antiche rovine, templi, città abbandonate, tesori culturali e spiagge da sogno. Pernottiamo a bordo.

Giorno 2 - Bangkok

Atterriamo a Bangkok dove incontriamo la nostra guida. Dopo il pranzo libero, nel pomeriggio diamo inizio al nostro viaggio in Thailandia visitando la città e i suoi templi: il celebre Wat Pho che custodisce il celebre Buddha reclinato. Ci spostiamo quindi al Wat Arun, il Tempio dell’Aurora, icona di Bangkok. Ultima tappa il Wat Benjamabophit, il Tempio di Marmo. Rientriamo in hotel e ceniamo.

Giorno 3 - Bangkok

Al mattino visitiamo il Palazzo Reale che include anche il celebre Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di Smeraldo. La parte visitabile del Palazzo Reale include gli edifici principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit, visitabili solo esternamente. Il pomeriggio è a disposizione. I pasti sono liberi.

Giorno 4 - Bangkok - Chiang Mai

Abbiamo del tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo su Chiang Mai. All’arrivo, incontriamo l’assistente e ci trasferiamo in hotel. Eventuale tempo libero per una prima scoperta individuale della città. Pranzo libero. Ceniamo in serata.

Giorno 5 - Doi Inthanon - Chiang Mai

Raggiungiamo il complesso montuoso del Doi Inthanon e, con una guida karen esperta, percorriamo a piedi per circa 4 km un tratto di foresta. Andiamo alla scoperta delle bellezze del parco, tra cui un’immensa cascata suddivisa su tre livelli. Superata la cascata scendiamo lungo una scalinata in legno al livello sottostante e ammiriamo le risaie a terrazza per cui i karen sono famosi. Sostiamo per il pranzo a base di cucina locale. Nel pomeriggio ammiriamo le imponenti cascate Watchirathan, di altezza limitata ma che offrono un violentissimo getto d’acqua di vasta portata. Rientriamo a Chiang Mai per il pernottamento. Cena libera.

Giorno 6 - Chiang Mai

Raggiungiamo il villaggio di Bo Sang, dove abili artigiani creano ombrelli di carta da generazioni. Rientriamo in città e curiosiamo nel quartiere degli argentieri. Visitiamo il tempio Wat Sri Suphan dove, se lo desideriamo, potremo partecipare alla cerimonia di benedizione del Tawai Sangkatan. Dalla porta sud della città, facciamo ingresso nel nucleo storico e giungiamo al Wat Chedi Lueang. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio raggiungiamo il monte Doi Suthep che sovrasta la città per la visita del Wat Phrathat Doi Suthep uno dei templi più conosciuti del paese e legato alla leggenda di un mitologico elefante bianco. Cena Khantoke a Chiang Mai.

Giorno 7 - Triangolo d'Oro - Chiang Rai

Il nostro tour in Thailandia ci porta oggi verso nord, dove vivono i Lahu, i cui insediamenti sono costituiti da piccole case in bambù con tetto ricoperto di foglie essiccate. Sostiamo a Wiang Pa Pao, il cui mercato locale è divenuto crocevia di scambi commerciali tra le popolazioni montane. Dopo il pranzo visitiamo il bianco tempio Wat Rong Khun, un ibrido stilistico tra forme antiche e moderne e ci dirigiamo verso il Triangolo d’Oro, mitico luogo d’incontro con Laos e Birmania. Cena libera a Chiang Rai.

Giorno 8 - Chiang Rai - Bangkok - Koh Samui / Phuket

Disponiamo di eventuale tempo libero fino al trasferimento in aeroporto a Chiang Rai per il volo su Bangkok e, da qui, a Koh Samui / Phuket. Pasti liberi.

Giorno 9 - Koh Samui / Phuket

Inizia oggi la parte più rilassante della nostra vacanza in Thailandia, con giornate a disposizione, da dedicare al relax sulle splendide spiagge di Koh Samui / Phuket, ad attività individuali o shopping. I pasti sono liberi.

Giorno 10 - Koh Samui / Phuket

Intera giornata a disposizione da dedicare al relax sulle splendide spiagge di Koh Samui / Phuket, ad attività individuali o shopping. Pasti liberi

Giorno 11 - Koh Samui / Phuket

Intera giornata a disposizione da dedicare al relax sulle splendide spiagge di Koh Samui / Phuket, ad attività individuali o shopping. Pasti liberi

Giorno 12 - Koh Samui / Phuket - Rientro

In base all’orario del volo, potremmo avere del tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto e alla partenza per il rientro in Italia

Giorno 13 - Italia

Arrivo in Italia.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
2.840,00 (*)
Durata

13 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

2840

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora