3515580296472-piemonte-lago-maggiore-.jpg

Sulle sponde del Lago Maggiore

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
990,00*
Durata

5 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Milano - Baveno

Partenza al mattino dalla località prescelta. Raggiungiamo Milano dove ci attende la guida per una visita città che include l'esterno del Duomo, il Castello Sforzesco, la Basilica di Sant’Ambrogio e il Museo della Scienza e della Tecnica. Proseguiamo il nostro viaggio verso Baveno. Cena in hotel.

Giorno 2 - Isole Borromee

Incontriamo la guida e partiamo con battellini privati per l'Isola Bella, la più famosa delle Isole Borromee. Visita del Palazzo del XVII secolo, ricco di testimonianze artistiche e storiche, e del parco, un capolavoro di giardino all'italiana, disposto su dieci terrazze degradanti sul lago. Si prosegue verso l'Isola dei Pescatori, antico borgo medioevale dove è previsto il pranzo. Nel pomeriggio ci spostiamo all’Isola Madre per la visita alla più grande delle Isole Borromee. L’isola è ora un immenso giardino botanico dove vivono in libertà pavoni e fagiani. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 3 - Arona - Angera - Eremo di Santa Caterina del Sasso

Giornata a disposizione per il relax o per visite individuali. Vi proponiamo una escursione facoltativa verso la sponda meridionale del Lago con soste ad Arona per la visita della Statua di San Carlo Borromeo, Angera, dove visiteremo la bellissima Rocca fino ad arrivare al suggestivo Eremo di Santa Caterina del Sasso. In corso di escursione è previsto un pranzo in ristorante con menù a base di specialità della zona. La cena è prevista in hotel.

Giorno 4 - Trenino delle Centovalli

Anche questa giornata è a disposizione per relax o attività libere. Chi lo desidera può partecipare all’escursione facoltativa con il caratteristico "Trenino delle Centovalli". Giungiamo a Domodossola e, dopo una breve visita della città partiamo con il treno delle Centovalli per Locarno, un piacevole viaggio di 90 minuti attraverso la Valle Vigezzo. Arriviamo a Locarno per il pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata con l’accompagnatore nella bella cittadina svizzera. Al termine rientriamo in hotel dove è prevista la cena.

Giorno 5 - Lago d'Orta - Rientro

Partiamo verso il Lago d’Orta dove la guida ci attende per la visita al piccolo borgo medioevale di Orta e all’isola di S. Giuglio che si raggiunge in battello privato. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Riprendiamo il nostro viaggio verso la città di origine con soste lungo il percorso.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
990,00 (*)
Durata

5 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora