3515569119314-cina-beijing-citta-proibita-testata-1.jpg

Pechino e Shanghai Express

La magia di una cultura antica si fonde con gli slanci della modernità, che prendono la forma di immense metropoli e skyline che affondano nel cielo: un viaggio in Cina affascina con le forme ricche delle sue architetture tradizionali e conquista con la sfrenata dinamicità delle sue città.

Date di partenza Disponibili:

Ottobre25
Novembre08

Prezzo per persona da
1.935,00*
Durata

7 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Pechino

Decolliamo con volo di linea con destinazione Pechino e pernottiamo a bordo. Metropoli moderne, praterie epiche, deserti mitici, vette inviolate, grotte straordinarie, fiumi che sembrano mari, paesaggi da cartolina, palazzi e sfarzi imperiali: la Cina è sicuramente un mondo a parte. E per secoli i cinesi lo hanno considerato il centro del mondo

Giorno 2 - Pechino

Atterriamo a Pechino dove ci attendono il pranzo libero e un pomeriggio di riposo, per preparaci al nostro tour in Cina. Ceniamo in serata.

Giorno 3 - Pechino

Andiamo alla scoperta dei dintorni di Pechino e raggiungiamo Badaling per una visita alla Grande Muraglia, colossale opera architettonica lunga oltre seimila chilometri. Dopo il pranzo, rientriamo a Pechino per una passeggiata nella moderna area di Sanlitun, animata da negozi, ristoranti e bar alla moda. In serata ceniamo gustando l’anatra laccata in un tipico ristorante pechinese.

Giorno 4 - Pechino

Dopo una passeggiata in Piazza Tiananmen, visitiamo Pechino con la guida partendo dalla Città Proibita. Questo complesso di oltre 800 edifici è stato per quasi 500 anni residenza imperiale e centro cerimoniale e politico del governo cinese. Dopo il pranzo trascorriamo il pomeriggio al Palazzo d’Estate, uno dei giardini più grandi di Pechino e residenza estiva degli imperatori. La cena è libera.

Giorno 5 - Pechino - Shanghai

In mattinata visitiamo il Tempio del Cielo, risalente al XIV secolo, sede di uno dei culti principali officiati dall’Imperatore. Dopo il pranzo ci trasferiamo alla stazione ferroviaria per raggiungere Shanghai, seconda tappa del nostro viaggio in Cina, con un treno ad alta velocità, con sistemazione in seconda classe. Ceniamo in serata

Giorno 6 - Shanghai

Andiamo alla scoperta di Shanghai cominciando dal Tempio del Buddha di Giada e dal Giardino di Yu, nel centro della città vecchia. Terminiamo la mattinata con il Bund, la passeggiata lungofiume con edifici risalenti agli anni Trenta del secolo scorso. Dopo il pranzo ci godiamo un pomeriggio in libertà nella capitale economica della Cina. Concludiamo la giornata con una cena libera.

Giorno 7 - Shanghai - Rientro

L’esperienza cinese volge al termine. A seconda dell’orario del volo potremmo avere del tempo libero a disposizione prima del trasferimento all’aeroporto e del volo di rientro. Alcuni voli partono nel tardo pomeriggio e arrivano in Europa il giorno successivo.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.935,00 (*)
Durata

7 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

1935

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora