3515543995938-boston-testata-1.jpg

New England

Un emozionante tour del New England, ideato per conoscere il punto di partenza della storia degli Stati Uniti. Dall’avvolgente Boston al suggestivo fascino del Maine. Dai più antichi porti d’America alle pittoresche città costiere, fino alla Plymouth dei Padri Pellegrini. Un viaggio totale ed esclusivo.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
3.155,00*
Durata

10 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Boston

Partenza per Boston. All’arrivo, trasferimento privato in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per il relax o per iniziare a scoprire il fascino di questa città dove tutta la storia degli Stati Uniti ebbe inizio.

Giorno 2 - Boston

Cominciamo questo viaggio nel romantico New Englang con una mattinata dedicata alla visita di Boston. Il pranzo è in ristorante. Pomeriggio a disposizione con possibilità di partecipare a una emozionante crociera per l’avvistamento delle balene. Cena.

Giorno 3 - Salem - Kennebunkport - Portland

Partenza alla volta di Portland nel Maine. Durante il percorso soste a Salem, la cittadina resa tristemente famosa della caccia alle streghe, nella suggestiva Gloucester, il più vecchio porto d’America e set del film La Tempesta Perfetta, e a Kennebunkport, pittoresca cittadina sulla costa. Arrivo a Portland in serata.

Giorno 4 - Portland - Bar Harbour

In mattinata visitamo il Portland Head Light, il faro più famoso e fotografato del paese, e in seguito proseguiamo per Bar Harbour. Durante il percorso si attraverseranno Freeport, Rockland e Camden. Quest’ultima forse più di altre rappresenta ciò che nell’immaginario collettivo è una tipica cittadina del New England. Arrivo nel pomeriggio. Cena.

Giorno 5 - Acadia - Bar Harbour

Mattinata dedicata alla visita dell’Acadia National Park, il primo Parco Nazionale della costa orientale degli Stati Uniti. Nel pomeriggio è prevista un’escursione facoltativa a bordo di un battello per la pesca delle aragoste.

Giorno 6 - White Mountains - Lincoln

Dopo la prima colazione Il tour del New England ci porta in direzione ovest, attraverso lo stato del Maine, verso il New Hampshire. Il percorso si snoda attraverso le splendide White Mountains sino al parco nazionale omonimo, dove si sosta per una breve visita. Si prosegue poi ancora verso ovest sino alla deliziosa Whitefield e al resort che ci ospita per questa notte. Arriviamo nel pomeriggio e abbiamo tempo a disposizione per un po' di relax.

Giorno 7 - Lincoln - Plymouth - Cape Cod

Questa mattina torniamo sulla costa, a Plymouth, dove ci sembrerà di fare un vero un passo indietro nel tempo fino al XVII secolo. La visita alla Plimoth Plantation e alla replica della Mayflower ci condurranno infatti all’epoca dei Padri Pellegrini e al momento dello sbarco nel nuovo mondo nel 1621. Si prosegue quindi per la Penisola di Cape Cod, rinomata e caratteristica meta turistica con le sue 15 piccole cittadine affacciate sull’oceano.

Giorno 8 - Martha's Vineyard - Cape Cod

Oggi ci imbarchiamo sul traghetto diretto nell’isola di Martha’s Vineyard. Situata a sole sette miglia dalla costa è un piccolo gioiello di impareggiabile bellezza, tra lussureggianti vigneti, le sue sei caratteristiche cittadine, e le spiagge sabbiose. Chiamata anche l’isola dei Presidenti, frequentata dai Kennedy sino agli Obama è una località davvero affascinante dove relax e divertimento sono uno splendido mix per una luogo ideale di vacanza!

Giorno 9 - Cape Cod - Boston - Rientro

Oggi si rientra a Boston. Lungo il percorso di attraversa Sandwich, l’insediamento più antico della penisola risalente al 1637. All’arrivo a Boston un’ultima “chicca” la visita al Museo e alla preziosa biblioteca di J.F.Kennedy. Al termine, pranzo e trasferimento in aeroporto previsto intorno alle 13.00.

Giorno 10 - Italia

Arrivo in Italia.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
3.155,00 (*)
Durata

10 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

3155

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora