3515568184651-magia-delle-fiandre-testata-1.jpg

Magia delle Fiandre

Pensare alle Fiandre, a molti suscita immagini di quadri magistralmente eseguiti, tavolozze dalle tinte calde, che riflettono i colori della natura. Ma in questo viaggio in Belgio trovano spazio anche città che sono veri gioielli, tanto che una di queste, Bruges, è patrimonio dell’UNESCO.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
990,00*
Durata

5 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Bruges

Atterrati all’aeroporto di Bruxelles, abbiamo il trasferimento privato fino a Bruges. In base all’orario di arrivo potremmo disporre di un po’ di tempo libero per scoprire questa splendida città medievale delle Fiandre, punto di inizio della nostra vacanza in Belgio. Nel tardo pomeriggio ci incontriamo con l’accompagnatore e il resto del gruppo e ceniamo in un ristorante in centro.

Giorno 2 - Bruges

La mattina è dedicata alla visita con la guida di questa deliziosa e romantica città, con il centro medievale affacciato sui canali. Avremo modo di degustare alcune birre locali al termine della visita di una birreria dove viene prodotta. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Per chi lo desidera, nel pomeriggio è possibile effettuare un’escursione facoltativa a Gent, con la guida, per scoprirne il centro storico, piccolo gioiello delle Fiandre, e ammirare il polittico dell’Adorazione dell’Agnello Mistico, custodito nella cattedrale di San Bavone. Rientro a Bruges, la cena e la serata sono libere.

Giorno 3 - Bruges - Anversa - Bruxelles

Raggiungiamo Anversa, la città di Rubens e Van Dyck, per la visita guidata del centro, dove residenze Art Nouveau, ville neorinascimentali e castelli medievali si alternano a moderni locali e caffè. Dopo il pranzo in ristorante proseguiamo per Bruxelles, capitale del Belgio e una delle città sede dell’Unione Europea. Durante il tour panoramico con la guida scopriremo sia i quartieri più moderni che lo splendido centro storico che si sviluppa attorno alla Grand Place. Cena e serata sono libere.

Giorno 4 - Bruxelles

Dopo la colazione avremo tutta la giornata a disposizione, con pranzo e cena liberi, per scoprire in libertà Bruxelles e le sue ricchezze. Chi ama i fumetti non può perdere il Museo del Fumetto, ospitato in edificio in stile Art Nouveau progettato dall’architetto Victor Horta; chi invece ama l’arte non può mancare il Museo Magritte o il Museo degli Strumenti Musicali, una collezione di oltre 7000 strumenti dal Medioevo a oggi. Per chi non vuole perdere un simbolo di Bruxelles segnaliamo l’Atomium, una struttura alta 102 metri che riproduce un atomo di ferro.

Giorno 5 - Bruxelles - Rientro

Il nostro viaggio in Belgio è giunto al termine, ma in base all’orario del volo potremmo avere ancora un po’ di tempo a disposizione a Bruxelles prima del trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
990,00 (*)
Durata

5 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

990

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora