3515568582749-le-mille-luci-di-new-york-testata-vg-1.jpg

Le mille luci di New York

La città che non dorme mai. Non è un caso se New York si è meritata nel tempo questo soprannome: appena il sole scivola via, la notte si accende. Brillano nel buio le insegne luminose, le finestre dei suoi grattacieli, le luci dei taxi: visitare New York significa trovarsi nel mezzo di questa esplosione di vita, e non ha prezzo!

Date di partenza Disponibili:

Novembre19
Dicembre031729
Gennaio05

Quota comprende

VOLI: di linea in classe economica, un bagaglio incluso.

TRASPORTI: con mezzi privati in esclusiva Travel Friends.

ASSISTENZA: accompagnatore da Milano al raggiungimento di 10 persone.

VISITE GUIDATE: esperta guida locale italiana residente a New York.

INGRESSI: tutti gli ingressi come da programma sono inclusi.

PASTI: 6 colazioni, un pranzo, due cene.

ESPERIENZE: Liberty ed Ellis Island, la commozione di fronte al Memoriale dell’11 Settembre, la vista mozzafiato dal Top of the

Rock, due cene molto “American style”; il fascino solenne della capitale degli Stati Uniti.

Prezzo per persona da
2.035,00*
Durata

8 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - New York

All’arrivo negli Stati Uniti, dopo il trasferimento e la sistemazione in hotel avremo il resto della giornata e a disposizione per un po’ di relax o per immergerci immediatamente nel frizzante ritmo della “Grande Mela e iniziare nel modo migliore la nostra vacanza negli Stati Uniti.

Giorno 2 - New York

Mattinata dedicata alla visita a piedi nel cuore di Midtown Manhattan, un tour indispensabile per iniziare a orientarci tra i luoghi più emozionanti e conosciuti della città. Il pomeriggio è a nostra disposizione per un po’ di shopping, un’esperienza da non perdere perché come dicono gli stessi abitanti di New York, “se una cosa non si trova qui allora non è in vendita in nessun’altra parte del mondo”! In serata ci ritroviamo in hotel per una passeggiata fino al ristorante per la cena, seguita dalla salita al Top of the Rock, per ammirare la città illuminata. Rientriamo liberamente in hotel.

Giorno 3 - New York

Manhattan è sicuramente il cuore di New York, ma New York non è solo Manhattan, quindi oggi andiamo alla scoperta degli altri quartieri della città: Harlem, Bronx, Queens e Brooklyn, con una passeggiata sul ponte più famoso del mondo. Rientriamo in hotel nel pomeriggio e in serata usciamo per una passeggiata prima di gustare la cena.

Giorno 4 - New York

In mattinata raggiungiamo Downtown in metropolitana e visitiamo Liberty Island, famosa per la Statua della Libertà, ed Ellis Island. Al termine una passeggiata ci condurrà sino al toccante Memoriale dell’11 Settembre. Il resto della giornata è a disposizione, con possibilità di salire facoltativamente sulla One World Tower, da dove godiamo di un indimenticabile panorama sulla città. Prima del rientro in hotel vi suggeriamo di visitare uno dei prestigiosi musei dell’area: dal 9/11 Tribute Museum al Whitney Museum of American Art, al National Museum of the American Indian. Serata e cena libere.

Giorno 5 - New York - Washington - New York

Di prima mattina trasferimento al Gray Line Terminal e partiamo in direzione Washington, alla scoperta della capitale degli Stati Uniti. Visitiamo il famoso Mausoleo della famiglia Kennedy, nel rinomato Cimitero Nazionale di Arlington; proseguiamo poi per una visita all’esterno del Campidoglio, del Congresso e della Casa Bianca, i tre pilastri del Governo degli Stati Uniti. Continuiamo con la visita del Museo Aerospaziale, dei Monumenti per i Caduti nelle Guerre di Corea e Vietnam e al Monumento dedicato ad Abramo Lincoln. Terminiamo con un giro panoramico della città nel tardo pomeriggio prima di rientrare a New York, dove arriviamo in prima serata.

Giorno 6 - New York

La giornata è interamente a nostra disposizione, con pranzo e cena liberi. Possiamo dedicarci allo shopping oppure vivere un giorno da veri cittadini di New York, visitando Central Park, il cuore verde della metropoli. In questo vastissimo parco è possibile godere di un punto di vista diverso sulla città che lo circonda, passeggiare sui suoi ampi viali, fare picnic o un giro sull’antica giostra coi cavalli, scoprire statue, fontane, ponticelli, fare un giro in barca sul lago e infine visitare il famoso Metropolitan Museum of Art, che si trova proprio al limitare del parco.

Giorno 7 - New York - Rientro

Il nostro viaggio negli Stati Uniti è giunto al termine, ma, a seconda dell’orario di partenza del nostro volo, potremmo avere ancora del tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Giorno 8 - Italia

Arrivo in Italia.

Informazioni

Le mance non sono incluse ma in Nord America di fatto sono obbligatorie. Consigliamo di prevedere ca Usd 10,00 a persona al

giorno, da consegnare all’accompagnatore Per l’ingresso negli Stati Uniti è obbligatorio munirsi dell’Esta. Ricordiamo inoltre che se

il volo per raggiungere gli Stati Uniti transita per un aeroporto canadese l’Eta è obbligatorio.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
2.035,00 (*)
Durata

8 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

2035

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora