3515513363012-filippine-isole-testata-1.jpg

Invito alle Filippine

Le vacanze nelle Filippine non sono solo autentico relax nelle spiagge più belle del mondo. Nell’entroterra, le splendide risaie di Banaue e i sentieri panoramici di Sagada sono scenari davvero unici. Infine la capitale, Manila, unisce antico e moderno in scorci che si specchiano sulla baia.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
2.710,00*
Durata

13 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Italia - Manila

Decolliamo con volo di linea a destinazione Manila e pernottiamo a bordo. Le 7000 isole che formano l’arcipelago delle Filippine sono l’angolo più lontano del Sud-est asiatico. Il paese offre una natura rigogliosa, fertili vallate e foreste, magnifiche catene montuose, spiagge bianche e acque cristalline, grotte con scintillanti stalattiti e stalagmiti e una cucina generosa.

Giorno 2 - Manila

Il viaggio nelle Filippine inizia con l'arrivo a Manila dove ci attendono il pranzo libero e un pomeriggio di riposo. Ceniamo liberamente in serata.

Giorno 3 - Manila

A Manila visitiamo il Parco Rizal dove venne giustiziato l’eroe nazionale, andiamo alla scoperta della cittadella murata di Intramuros e in particolare del Forte di Santiago, dove venivano giustiziati i nemici. Continuiamo con la visita della chiesa di Sant’Agostino e terminiamo a Makati, il distretto finanziario e commerciale della città. Pasti liberi. Pernottiamo a Manila.

Giorno 4 - Manila - Banaue

Partiamo di buon mattino per Banaue percorrendo la North Expressway. Sostiamo al Dalton Pass per poi proseguire per Bagabag dove montagne pittoresche e fiumi ci preannunciano la provincia di Ifugao. Giungiamo a Banaue nel tardo pomeriggio. Pasti liberi. Pernottamento a Banaue.

Giorno 5 - Banaue

A bordo di un jeepney locale ci inoltriamo tra le montagne e ci godiamo il panorama delle famose risaie a terrazza di Banaue, visitiamo il villaggio di Banga-an, situato in una vallata scenografica. Con un breve trekking ci immergiamo nel paesaggio di Ifugao, incontriamo i nativi e visitiamo una delle loro case. Osserviamo le risaie dall'alto, poi rientriamo e pernottiamo a Banaue. Pasti liberi.

Giorno 6 - Banaue - Sagada - Banaue

Visitiamo la pittoresca città di Sagada e i singolari sistemi funerari dei suoi abitanti. Dopo il pranzo curiosiamo nel Museo Bontoc, fondato da una suora belga e che custodisce foto e manufatti artigianali delle popolazioni di Ifugao. Assistiamo a uno spettacolo culturale nel quale vengono presentati usi e costumi delle etnie locali. Rientriamo a Banaue. Cena libera. Pernottamento a Banaue.

Giorno 7 - Banaue - Manila

Il tour nelle Filippine prosegue con un altro trasferimento. Dopo la prima colazione lasciamo Banaue di buon mattino e rientriamo a Manila dove arriviamo nel tardo pomeriggio. Pasti liberi in giornata. Pernottamento a Manila.

Giorno 8 - Manila - Boracay

Ci trasferiamo in aeroporto e prendiamo un volo per Caticlan o Kalibo. Da qui raggiungiamo il porto e ci imbarchiamo per Boracay che raggiungiamo in circa 15 minuti. All'arrivo trasferimento al resort. Pasti liberi. Pernottamento a Boracay.

Giorno 9 - Boracay

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione da dedicare al relax sulle splendide bianche spiagge di Boracay, ad attività individuali o al riposo. Pasti non inclusi. Pernottamento a Boracay.

Giorno 10 - Boracay

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione da dedicare al relax sulle splendide bianche spiagge di Boracay, ad attività individuali o al riposo. Pasti non inclusi. Pernottamento a Boracay.

Giorno 11 - Boracay

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione da dedicare al relax sulle splendide bianche spiagge di Boracay, ad attività individuali o al riposo. Pasti non inclusi. Pernottamento a Boracay.

Giorno 12 - Boracay - Rientro

A seconda dell'orario del volo potremmo avere del tempo libero a disposizione prima del trasferimento all'aeroporto di Caticlan per il volo di rientro su Manila. Da qui, imbarco sul volo intercontinentale per il rientro in Italia.

Giorno 13 - Arrivo

Arrivo in Italia

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
2.710,00 (*)
Durata

13 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora