I COLLI EUGANEI TRA NATURA E STORIA

COLLI EUGANEI – ARQUA’ PETRARCA – ESTE – MONSELICE – MONTAGNANA – CONSELVE

Quota comprende

• 1 cocktail di benvenuto
• IVA
• 1 pranzo in ristorante a Conselve
• 1 degustazione di prodotti locali e vini tipici a Conselve
• 1 pranzo in ristorante a Monselice
• 1 pranzo in ristorante ad Este
• 1 pranzo in ristorante in una località dei Colli Euganei
• Sistemazione in camere doppie con servizi
• 3 mezze pensioni in hotel in una località dei Colli Euganei
• 1 GRATUITÀ IN DOPPIA OGNI 25 PERSONE PAGANTI
• BUS A VOSTRA DISPOSIZIONE PER L’INTERO TOUR.

Prezzo per persona da
390,00*
Durata

4 GIORNI

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

1° giorno: Colli Euganei

Arrivo della Vostra comitiva nella zona dei Colli Euganei, sistemazione in hotel. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e partenza per un suggestivo giro panoramico dei Colli Euganei. Possibilità di sosta all’Abbazia di Praglia, visitare la quale significa percorrere in un tratto quasi mille anni di storia. Proseguimento per Luvigliano, località famosa per la sua Villa dei Vescovi, elegante residenza immersa nel verde delle colline. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: Arquà Petrarca - Este

Prima colazione in hotel. Partenza per Arquà Petrarca e incontro con la guida. Visita di questa incantevole località che conserva ancora intatta l’atmosfera medievale di quando il poeta la scelse come ultimo rifugio. Visita alla casa, alla tomba del Petrarca e alla Chiesa Parrocchiale. Proseguimento per Este. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della cittadina, una delle più interessanti del Veneto, con il duomo, il Castello dei Carraresi e il Museo Archeologico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Monselice - Montagnana

Prima colazione in hotel. Partenza per Monselice, l’antica Mons Silicis. Incontro con la guida e visita del centro storico, del Castello di Ca’ Marcello e passeggiata delle Sette Chiesette con sosta al Duomo Vecchio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita libera di Montagnana e di Villa Poiana a Poiana Maggiore. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Conselve

Prima colazione in hotel. Visita di una azienda agricola e della sua cantina a Conselve con degustazione di prodotti locali e vini tipici della zona. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro. Fine dei servizi Travel Friends.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
390,00 (*)
Durata

4 GIORNI

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

390

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al
prezzo per persona in camera doppia. C
alcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora