3515579404647-belgio-bruges-panoramica-testata-vg-.jpg

Gran Tour del Benelux

Graziosi, colorati e libertini, il Belgio e i Paesi Bassi sono due nazioni che hanno tanto da offrire a qualsiasi tipo di visitatore. Dal fascino medievale di Bruges alla vivace e pittoresca Amsterdam, passando per i luoghi dell’integrazione europea. tra mulini a vento, dighe, cioccolato e tulipani.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
1.570,00*
Durata

7 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Bruxelles

Partiamo con volo di linea in direzione Bruxelles. Trasferimento in hotel e in base all’orario d’arrivo tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

Giorno 2 - Gent - Bruges - Bruxelles

L’escursione di questa giornata di viaggio in Belgio prevede la visita guidata dei centri storici di Gent, pittoresca cittadina attraversata da canali e del capoluogo delle Fiandre, Bruges, città d'arte il cui centro è stato dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. Pranzo e cena liberi.

Giorno 3 - Bruxelles - Anversa

In mattinata un tour panoramico guidato di Bruxelles ci consente di ammirare la Grand Place, il quartiere del Sablon, il parco Laeken e la Residenza Reale. Il pranzo è libero e nel pomeriggio raggiungiamo Anversa, città di Rubens dalla vivace vita culturale, per un breve tour orientativo con l’accompagnatore, che tocca la gotica Cattedrale di Nostra Signora. Cena in serata.

Giorno 4 - Anversa - Delft - Amsterdam

In questa parte di tour in Olanda sostiamo a Delft, famosa per le porcellane. Con l’accompagnatore visitiamo questa cittadina, l’alto campanile e le case affacciate sui canali. Dopo il pranzo libero arriviamo ad Amsterdam e visitiamo con la guida questa città di grande fascino fondata su un centinaio di isole e attraversata da innumerevoli canali. Arriviamo in hotel in tempo per la cena. Dopo la cena è previsto un suggestivo tour facoltativo in battello tra i canali.

Giorno 5 - Amsterdam

Raggiungiamo il Museo Van Gogh che visitiamo con l’ausilio dell’audioguida e l’assistenza del nostro accompagnatore. Il resto della mattinata e il pranzo sono liberi. Nel pomeriggio possiamo partecipare a un’escursione opzionale al villaggio di Zaanse Schans. Nel periodo che va dal 20 marzo al 9 maggio verrà proposta in alternativa l’escursione al Parco Keukenhof . Ceniamo in serata.

Giorno 6 - Volendam-Marken-Amsterdam

Raggiungiamo la Grande Diga, colossale opera costruita per impedire le inondazioni, e proseguiamo per Volendam, villaggio da cartolina con mulini a vento, casette di pescatori dal tetto a punta e persone in costume tradizionale. Dopo il pranzo libero o l’alternativa facoltativa al ristorante, ci dirigiamo verso la suggestiva isola di Marken, collegata alla costa da un argine. Da Marken rientriamo con l’assistente locale ad Amsterdam dove ci attende la cena.

Giorno 7 - Amsterdam - Rientro

In base all’orario del volo potremmo avere ancora un po’ di tempo libero ad Amsterdam prima del trasferimento in aeroporto e del rientro.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.570,00 (*)
Durata

7 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora