3515552385046-europa-polonia-cracovia-capodanno-testata.jpg

Cracovia speciale Capodanno

Cracovia è la capitale culturale della Polonia e sembra essere nata con un grande talento: intrattenere, interessare e incuriosire ogni turista. Cracovia accoglie i suoi ospiti con un centro storico meraviglioso e una vitalità contagiosa, il luogo ideale per un Capodanno in allegria.

Date di partenza Disponibili:

Dicembre30

Prezzo per persona da
1.178,00*
Durata

5 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Cracovia

Partiamo con volo di linea verso Cracovia o Katowice, l'antica capitale della Polonia, città delle incoronazioni e necropoli dei re polacchi. In base all'orario di arrivo potremmo avere del tempo libero per cominciare la nostra vacanza in Polonia con una passeggiata in centro prima del ritrovo con l'accompagnatore e la cena in hotel.

Giorno 2 - Cracovia - Miniere di Sale – Cracovia

In mattinata verrà effettuata la visita al Museo dell'Occupazione meglio conosciuto come Fabbrica di Schindler. Pranzo libero. Nel pomeriggio si visitano le Miniere di Sale di Wieliczka, le più antiche miniere polacche ancora in attività dove si estrae sale da oltre mille anni. Sono un labirinto di passaggi, camere e gallerie con una lunghezza totale di 200 chilometri, 4 dei quali sono aperti al pubblico. Vi si trovano anche tre cappelle con sculture di sale, più uniche che rare, oltre ad un sanatorio sotterraneo per pazienti che soffrono di asma e allergie. Cena di Festa in hotel.

Giorno 3 - Cracovia

In tarda mattinata incontrremo la guida per la visita guidata della città, che comprende il quartiere ebraico, Kazimierz, che fu una delle zone più colpite dall'invasione nazista nella Seconda Guerra Mondiale, dove potremo visitare una delle tante Sinagoghe. Pranzo libero. Nel pomeriggio vedremo la zona della Piazza del Mercato nella Città Vecchia, una delle più vaste piazze in Europa, circondata da edifici di grande valore storico come la Chiesa di Santa Maria. Cena.

Giorno 4 - Cracovia - Auschwitz - Cracovia

In mattinata partenza per la visita guidata di Auschwitz, il più grande campo di concentramento nazista. Pranzo in ristorante. Rientrando a Cracovia si farà una sosta alla mostra temporanea dei presepi nel Museo Storico di Cracovia. Cena.

Giorno 5 - Cracovia - Rientro

Prima colazione. In base all'orario di partenza del volo, tempo libero per shopping o visite individuali. Trasferimento dall'hotel all'aeroporto. Rientro in Italia con volo di linea.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.178,00 (*)
Durata

5 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

1178

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora