3515513367643-america-stati-uniti-testata-cow-boy-e-canyon-1.jpg

Cow Boy e Canyon

In questo viaggio negli Stati Uniti scoprirete sfumature di colore mai viste prima. Immersi in un’atmosfera tipicamente western, le meraviglie naturali del Grand Canyon sapranno stupirvi con rocce viola e arancio dalle forme curiose.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
3.095,00*
Durata

8 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Las Vegas

All’arrivo trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Più di quaranta milioni di turisti la visitano ogni anno, alla ricerca di un colpo di fortuna da tentare in uno dei tanti casinò, aperti 24 ore al giorno. Ma Las Vegas offre tantissime opportunità anche per chi non ama il gioco d’azzardo, ristoranti di altissimo livello. shopping, spettacoli e il solo passeggiare sulla famosa “strip” è già uno spettacolo senza pari.

Giorno 2 - Las Vegas - Grand Canyon - Williams

Oggi con un volo privato sorvoleremo la vasta distesa del deserto del Mojave, la diga Hoover, Lake Mead e il fiume Colorado. All’arrivo a Grand Canyon South Rim ci trasferiremo al belvedere del South Rim per scattare foto spettacolari. Terminata la visita e dopo la sosta per il pranzo, saliremo a bordo del treno Grand Canyon Railway in direzione Williams. Durante il viaggio non mancherà la musica per creare l’atmosfera perfetta per assistere alla messa in scena di una sparatoria e rapina in stile vecchio Far West! All’arrivo trasferimento in hotel.

Giorno 3 - Williams - Lake Powell

Il tour negli Stati Uniti percorre parte della mitica Route 66, che include le strade principali di Williams e Flagstaff. Giunti al Sunset Crater National Monument, si possono ammirare i risultati dell’attività vulcanica con i suoi coni di cenere colorati e una enorme distesa di lava nera, frastagliata e multiforme. Si prosegue quindi verso Page, situata sulle sponde del Lake Powell, uno dei piu grandi laghi artificiali degli Stati Uniti, formatosi in seguito alla costruzione della diga di Glen Canyon. Scoprirete di trovarvi in un paradiso naturale senza pari. In serata breve crociera in battello per ammirarne tutta la bellezza. Cena.

Giorno 4 - Monument Valley - Bluff

Giornata dedicata alla scoperta della terra degli indiani Navajo. Al mattino, possiamo partecipare a un tour opzionale per scoprire le bellezzze di Antelope Canyon, i cui colori brillanti arancione e viola e le pareti intagliate dal vento e dall’acqua lo rendono uno spettacolo unico, e fra i più suggestivi di tutti i parchi americani. Proseguiamo quindi per la Monument Valley, il luogo che meglio rappresenta il west, e che spesso è stato usato come set cinematografico. Al termine della visita partiamo per Bluff che raggiungiamo in serata. Cena. 

Giorno 5 - Arches - Canyonlands - Bryce Canyon

Oggi saranno le meraviglie di Arches National Park e il paesaggio mozzafiato del Canyonlands National Park a garantire emozioni e suggestioni indescrivibili. Situati nelle vicinanze della cittadina di Moab offrono entrambi vedute grandiose, con archi di terra arenaria che si ergono nel paesaggio desertico. Il tour prosegue poi sino al Bryce Canyon National Park nello Utah. Qui potrete ammirare i giganteschi pinnacoli multicolore prodotti dall’erosione delle rocce sedimentarie a opera del vento, dell’acqua e del ghiaccio. Arrivo in hotel in serata. Cena.

Giorno 6 - Bryce Canyon - Las Vegas

Oggi è la volta dello Zion National Park, il parco nazionale più antico dello Utah, noto per i suoi incredibili canyon, le foreste lussureggianti e le viste spettacolari. Qui potete ammirare le massicce rocce di terra arenaria color crema, rosa e rosso che creano un’affascinante contrasto con l’azzurro del cielo. Dopo la sosta per il pranzo si prosegue verso Ovest in direzione Las Vegas che si raggiunge nel pomeriggio. Resto della giornata a disposizione.

Giorno 7 - Las Vegas - Rientro

A seconda dell’orario di partenza tempo a disposizione prima del trasferimento privato in aeroporto.

Giorno 8 - Italia

Arrivo in Italia

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
3.095,00 (*)
Durata

8 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora