3515579536161-veneto-cortina-dampezzo-dolomiti-testata-vg.jpg

Cortina la Regina delle Dolomiti

Cortina d’Ampezzo è il fiore all’occhiello di un territorio, quello delle Dolomiti, che incanta come in una fiaba. Una perla incorniciata da magiche cime che si colorano di rosa al tramonto, meta di frequentazioni VIP e attorniata da splendidi laghi, fitte foreste e tante altre meraviglie incontaminate.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
1.200,00*
Durata

7 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Cortina

Partenza al mattino dalla località prescelta. Pranziamo in libertà lungo il percorso e nel pomeriggio arriviamo a Bassano del Grappa per una passeggiata con l'accompagnatore. Al termine ci dirigiamo verso Cortina dove ci attende la cena.

Giorno 2 - Lavaredo - Misurina

In mattinata raggiungiamo Misurina, nota per il suo lago e il suo microclima; quindi ci dirigiamo verso le Tre Cime di Lavaredo dove ci fermiamo per una piacevole passeggiata di circa 2 Km fino al Rifugio Lavaredo. Pranzo in rifugio. Nel pomeriggio rientriamo a Cortina per una passeggiata in libertà. Cena in hotel.

Giorno 3 - Cinque Torri

Una delle montagne simbolo della Valle Ampezzana è il complesso delle Cinque Torri. Una rapida seggiovia ci conduce fino al Rifugio Scoiattoli. Trascorreremo la mattinata passeggiando liberamente o partecipando alla visita facoltativa del Museo della Grande Guerra. Dopo il pranzo in rifugio, raggiungiamo Cortina dove avremo del tempo a disposizione. Cena in hotel.

Giorno 4 - Dobbiaco - Lago di Braies

La giornata sarà dedicata alla visita della Val Pusteria, con una prima tappa a Dobbiaco. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio raggiungiamo il Lago di Braies, il più grande dei laghi dolomitici. Tempo libero a disposizione per passeggiate lungo il lago o per una gite in barca o in bicicletta. Rientriamo a Cortina per la cena in hotel.

Giorno 5 - Marmolada

Il miglior modo per godere della montagna è passeggiare liberamente e senza fretta, per questo abbiamo previsto un'intera giornata di relax in questa vacanza nelle Dolomiti.​In alternativa potrete approfittare della escursione facoltativa sulla Marmolada, la Regina delle Dolomiti.Il pranzo è libero e la cena è prevista in hotel.

Giorno 6 - Cadore

Mattinata a disposizione per attività individuali o per l’escursione facoltativa al Rifugio Mietres, percorso a piedi di circa 5 Km. Pranzo libero. Nel pomeriggio, percorriamo il Cadore fino a raggiungere Pieve di Cadore dove ci attende la guida con la quale scopriremo questo borgo che diede i natali al pittore rinascimentale Tiziano, che qui nacque e trascorse la sua infanzia. Cena in hotel.

Giorno 7 - Valdobbiadene - Rientro

Attraversando il territorio di Valdobbiadene, raggiungiamo Villa Barbaro a Maser dove è previsto una degustazione e il pranzo di arrivederci. Nel pomeriggio visitiamo la villa, capolavoro di Palladio che custodisce affreschi del Veronese. Al termine proseguiamo il viaggio verso la città di origine.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
1.200,00 (*)
Durata

7 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora