CATALOGO 2023 - VIAGGI DI GRUPPO
Cortina d’Ampezzo è il fiore all’occhiello di un territorio, quello delle Dolomiti, che incanta come in una fiaba. Una perla incorniciata da magiche cime che si colorano di rosa al tramonto, meta di frequentazioni VIP e attorniata da splendidi laghi, fitte foreste e tante altre meraviglie incontaminate.
7 giorni
Camera Singola
Giorno 1 - Partenza - Cortina
Partenza al mattino dalla località prescelta. Pranziamo in libertà lungo il percorso e nel pomeriggio arriviamo a Bassano del Grappa per una passeggiata con l'accompagnatore. Al termine ci dirigiamo verso Cortina dove ci attende la cena.
Giorno 2 - Lavaredo - Misurina
In mattinata raggiungiamo Misurina, nota per il suo lago e il suo microclima; quindi ci dirigiamo verso le Tre Cime di Lavaredo dove ci fermiamo per una piacevole passeggiata di circa 2 Km fino al Rifugio Lavaredo. Pranzo in rifugio. Nel pomeriggio rientriamo a Cortina per una passeggiata in libertà. Cena in hotel.
Giorno 3 - Cinque Torri
Una delle montagne simbolo della Valle Ampezzana è il complesso delle Cinque Torri. Una rapida seggiovia ci conduce fino al Rifugio Scoiattoli. Trascorreremo la mattinata passeggiando liberamente o partecipando alla visita facoltativa del Museo della Grande Guerra. Dopo il pranzo in rifugio, raggiungiamo Cortina dove avremo del tempo a disposizione. Cena in hotel.
Giorno 4 - Dobbiaco - Lago di Braies
La giornata sarà dedicata alla visita della Val Pusteria, con una prima tappa a Dobbiaco. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio raggiungiamo il Lago di Braies, il più grande dei laghi dolomitici. Tempo libero a disposizione per passeggiate lungo il lago o per una gite in barca o in bicicletta. Rientriamo a Cortina per la cena in hotel.
Giorno 5 - Marmolada
Il miglior modo per godere della montagna è passeggiare liberamente e senza fretta, per questo abbiamo previsto un'intera giornata di relax in questa vacanza nelle Dolomiti.In alternativa potrete approfittare della escursione facoltativa sulla Marmolada, la Regina delle Dolomiti.Il pranzo è libero e la cena è prevista in hotel.
Giorno 6 - Cadore
Mattinata a disposizione per attività individuali o per l’escursione facoltativa al Rifugio Mietres, percorso a piedi di circa 5 Km. Pranzo libero. Nel pomeriggio, percorriamo il Cadore fino a raggiungere Pieve di Cadore dove ci attende la guida con la quale scopriremo questo borgo che diede i natali al pittore rinascimentale Tiziano, che qui nacque e trascorse la sua infanzia. Cena in hotel.
Giorno 7 - Valdobbiadene - Rientro
Attraversando il territorio di Valdobbiadene, raggiungiamo Villa Barbaro a Maser dove è previsto una degustazione e il pranzo di arrivederci. Nel pomeriggio visitiamo la villa, capolavoro di Palladio che custodisce affreschi del Veronese. Al termine proseguiamo il viaggio verso la città di origine.
Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it +39 0444 157 4970
7 giorni
Viaggio in
Calcola qui il tuo preventivo personalizzato
Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!
Dubbi o Domande?
Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970
POLIZZE VIAGGIO