3515513346307-spagna-barcellona-sagrada-familia-1.jpg

Barcellona

Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.

Date di partenza Disponibili:

Ottobre29
Dicembre05
Gennaio03

Prezzo per persona da
850,00*
Durata

4 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Barcellona

Le vacanze a Barcellona iniziano con l'arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

Giorno 2 - Barcellona

La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí, che comprende la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica e la coloratissima Sala de les Cent Columnes. Proseguiamo con l’elegante viale del Passeig de Gracia e visitiamo la maestosa Sagrada Familia. Pranziamo in libertà. Nel pomeriggio ci dirigiamo verso la Colonia Güell, villaggio alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudì. Rientrando in città, saliamo al Montjuic, da dove godiamo di un magnifico panorama. Dopo la cena possibilità di partecipare a una panoramica facoltativa di Barcellona: dal Passeig de Gracia e Plaça de Espanya risaliamo alla collina del Montjuic per una breve sosta al belvedere da dove ammirare la città illuminata.

Giorno 3 - Barcellona

Scopriamo ancora Barcellona. Passeggiamo nel Barri Gotic, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona. Arriviamo fino alla Chiesa di Santa Maria del Mar e poi pranziamo in libertà. Nel pomeriggio, visita guidata facoltativa del quartiere dell’Eixample raggiungiamo l’Hospital de Sant Pau. Visitiamo questo edificio, opera dell’architetto Lluís Domènech i Montaner e l'enigmatica Casa Batlló di Antoni Gaudí. Cena libera o possibilità di partecipare a una cena tipica catalana facoltativa.

Giorno 4 - Barcellona - Rientro

In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
850,00 (*)
Durata

4 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

850

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora