3515567227460-spagna-barcellona-panoramica-testatavg-1.jpg

Barcellona in libertà

Un viaggio a Barcellona studiato per chi vuole scoprire la città liberamente, con i propri tempi. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione e inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.

Prezzo per persona da
490,00*
Durata

4 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Partenza - Barcellona

Le vacanze a Barcellona iniziano con l'arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 2 - Barcellona

La giornata è libera. Puoi scegliere di partecipare a una visita guidata di Barcellona che inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí che comprende la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica e la coloratissima Sala de les Cent Columnes. Prosegue con l’elegante viale del Passeig de Gracia e la maestosa Sagrada Familia. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Il nostro consiglio è di salire al Montjuic, da dove godrai di un magnifico panorama. Dopo la cena possibilità di partecipare a una panoramica facoltativa di Barcellona: dal Passeig de Gracia e Plaça de Espanya risaliamo alla collina del Montjuic per una breve sosta al belvedere da dove ammirare la città illuminata.

Giorno 3 - Barcellona

Altra giornata alla scoperta di Barcellona. Non può mancare una passeggiata nel Barri Gotic, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria e una visita all’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona. Pranzo libero. Nel pomeriggio, potrai partecipare a una visita guidata facoltativa del quartiere dell’Eixample,  dell'Hospital de Sant Pau, opera dell’architetto Lluís Domènech i Montaner e dell'enigmatica Casa Batlló di Antoni Gaudí. Cena libera o possibilità di partecipare a una cena tipica catalana facoltativa.

Giorno 4 - Barcellona - Rientro

In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
490,00 (*)
Durata

4 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo per persona.
C
alcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora