3515513367164-australia-fiji-tramonto-1.jpg

Australia e Fiji

Il viaggio tra Australia e isole Fiji è un susseguirsi di panorami al profumo di eucalipto, luci rosa nell’alba nell’outback, testimonianze aborigene ancestrali. E dopo le moderne Sidney e Melbourne ecco le paradisiache Fiji, con i loro colori tropicali e con il bianco delle spiagge. Puro splendore.

Date di partenza Disponibili:

Prezzo per persona da
4.750,00*
Durata

16 giorni

Camera Singola

-
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

Giorno 1 - Sydney

Giunti all’aeroporto di Sydney un'auto privata ci accompagnerà in hotel dove ci attende un responsabile locale per un incontro informativo circa tutti gli aspetti del soggiorno in Australia. I pasti sono liberi.

Giorno 2 - Sydney

La mattinata sarà dedicata alla scoperta di questa splendida e vivace città. Dopo il pranzo libero potremo goderci una breve crociera sulla baia. Anche la cena è libera.

Giorno 3 - Sydney

Intera giornata a disposizione. Da non perdere un'escursione opzionale al Parco Nazionale delle Blue Mountains una meta di straordinari panorami, splendidi sentieri escursionistici nel bush e un numero incredibile di eucalipti a cui quest'area deve il suo nome perché a causa dell'evaporazione dell'olio degli alberi si crea quella sottile foschia color blu ardesia che le avvolge. Pernottamento.

Giorno 4 - Sydney– Ayers Rock

Un'auto privata ci accompagnerà in aeroporto, da dove decolleremo alla volta di Ayers Rock. All’arrivo, dopo la sistemazione in hotel, partiremo verso le 36 cupole di Kata Tjuta e Uluru, il più grande monolite al mondo, per assistere allo spettacolare tramonto sorseggiando un calice di vino accompagnato da qualche stuzzichino. Rientro in hotel in prima serata, i pasti sono liberi.

Giorno 5 - Ayers Rock

L'intera giornata è a disposizione, e anche i pasti sono liberi. Vi raccomandiamo di non perdere l’escursione opzionale al Kings Canyon, nel Watarrka National Park, tra Alice Springs e Uluru. Il Parco Nazionale prende il nome dal termine aborigeno che indica il bush tipico della zona ed è abitato dalla popolazione dei Luritja da oltre 20.000 anni.

Giorno 6 - Ayers Rock– Adelaide

Oggi il servizio navetta dell’hotel ci accompagnerà in aeroporto da dove partiremo per Adelaide. All’arrivo, dopo il trasferimento privato in hotel, avremo il resto della giornata a disposizione per il relax e le attività individuali. Anche i pasti sono liberi.

Giorno 7 - Adelaide - Kangaroo Island - Adelaide

L'intera giornata oggi è dedicata alla visita di Kangaroo Island. Avremo la possibilità di passeggiare su spiagge isolate in compagnia dei leoni marini australiani e di osservare i pinguini minori o le otarie orsine della Nuova Zelanda, e poi canguri, koala, wallabies e centinaia di specie di uccelli che fanno di quest’isola un luogo davvero magico. I pasti sono liberi.

Giorno 8 - Adelaide - Melbourne

È tempo di partire per Melbourne. In mattinata verremo accompagnati in aeroporto in tempo per il nostro volo e all'arrivo ci aspetta il trasferimento privato in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per riposare e preparaci ai prossimi giorni di viaggio.

Giorno 9 - Melbourne

La mattinata è dedicata alla scoperta di Melbourne e delle principali attrattive di questa città vivace e frizzante. Il pomeriggio è a disposizione per le visite individuali, lo shopping e il relax, anche i pasti sono liberi.

Giorno 10 - Melbourne

L'intera giornata è a disposizione, vi consigliamo di non perdere l’escursione opzionale a Phillip Island. Situata a soli 90 minuti da Melbourne, è una magnifica opportunità per scoprire la flora e la fauna australiane. La Penguin Parade, il Koala Conservation Centre, la Churchill Island Heritage Farm e il Nobbies Centre sono solo alcune delle attrazioni uniche dell’isola. I pasti sono liberi.

Giorno 11 - Melbourne – Nadi (Fiji)

Percorriamo la Great Ocean Road, ammirando spiagge, macchie di foresta pluviale, città balneari e una ricca fauna. Dopo una sosta ad Apollo Bay accediamo all’Eucalyptus Forest e raggiungiamo il Port Campbell National Park per ammirare i famosi “Dodici Apostoli”. Rientriamo a Melbourne nel tardo pomeriggio, in tempo per il trasferimento in aeroporto e la partenza per Nadi. I pasti sono liberi e il pernottamento in volo.

Giorno 12 - Nadi (Fiji)

Atterrati alle isole Fiji raggiungiamo Port Denarau con trasferimento privato. Una breve traversata in motoscafo ci porta all’isola di Tokoriki dove ci sistemiamo presso il Tokoriki Island Resort. Il resto della giornata è a disposizione.

Giorno 13 - Nadi (Fiji)

L'intera giornate è a nostra disposizione per godere del relax e delle bellezze dell'isola, su cui si possono praticare moltissime attività balneari. Il trattamento riservato è di pensione completa, bevande escluse.

Giorno 14 - Nadi (Fiji)

L'intera giornate è a nostra disposizione per godere del relax e delle bellezze dell'isola, su cui si possono praticare moltissime attività balneari. Il trattamento riservato è di pensione completa, bevande escluse.

Giorno 15 - Nadi (Fiji)

L'intera giornate è a nostra disposizione per godere del relax e delle bellezze dell'isola, su cui si possono praticare moltissime attività balneari. Il trattamento riservato è di pensione completa, bevande escluse.

Giorno 16 - Nadi (Fiji) – Rientro

È tempo di salutare le meravigliose Fiji. In motoscafo raggiungiamo Port Denarau e proseguiamo via terra per l’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
4.750,00 (*)
Durata

16 giorni

-

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

4750

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora