Progetto senza titolo (69)

Alla scoperta della Sardegna da Nord a Sud

Date di partenza Disponibili:

Quota comprende

- Bus GT A/R per tutta la durata del Viaggio (8 giorni)

- Traversata nave a/r (Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia)

- Traversata bus a/r mt. 12

- Cabina doppia interna (singole su richiesta con supplemento)

- 1 pensione completa in hotel ad Alghero;

- 1 pensione completa e 1 mezza pensione in hotel in una località della provincia di Cagliari;

- 1 pensione completa e 1 mezza pensione in hotel in una località della Costa Smeralda;

- 1 pranzo in ristorante a Tharros o dintorni con menù tipico locale;

- Guida/accompagnatore a disposizione per l’intero tour

- Vitto e alloggio autista e guida compreso in camera singola.

- 1 pranzo all’aperto con i pastori sardi ad Orgosolo con menù tipico locale:

- 1 pranzo in ristorante a Castelsardo con menù a base di pesce

- Traghetto a/r Palau-Maddalena-Palau;

- Bus a disposizione per l'escursione all'isola di Caprera;

- Bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ l di acqua

- 1 piccolo souvenir a tutti i partecipanti a Castelsardo;

- Sistemazione in hotel con camere doppie con servizi;

- assicurazione medico/bagaglio

- servizio di assistenza in loco

- GADGET REGALO per ogni partecipante

- iva e diritti agenzia



Prezzo per persona da
930,00*
Durata

8 giorni

Camera Singola

Camera Singola

30 €
Riserva subito il tuo posto pagando l’acconto online. Verrai poi ricontattato da un nostro operatore che seguirà personalmente la tua pratica.

Tour Guidato Day by Day

1° GIORNO: PARTENZA DA CIVITAVECCHIA

In mattinata, ritrovo e partenza in pullman GT (a disposizione per tutto il tour, 8 giorni) per il Porto di Civitavecchia. Arrivo a Civitavecchia, imbarco, sistemazione e partenza per Olbia. Viaggio in nave in cabina assegnata.

2° GIORNO: OLBIA - ALGHERO

Sbarco ad Olbia, incontro con la guida al seguito per l’intero tour e partenza per Alghero. Giornata dedicata alla visita del centro storico di origine catalana ed escursione fino al promontorio di Capo Caccia. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Visita facoltativa alle Grotte di Nettuno. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: NURAGHE LOSA - THARROS - CAGLIARI

Prima colazione in hotel e partenza per Abbasanta, sosta e visita al Nuraghe Losa. Pranzo in corso d’escursione. Pomeriggio dedicato alla scoperta della suggestiva penisola del Sinis dove si trovano le vestigia della città fenicio-punica romana di Tharros. Con il trenino turistico si può effettuare la piacevole escursione fino al Capo San Marco da cui si gode di una splendida vista sul golfo di Oristano. Si prosegue per Cagliari, arrivo in hotel, sistemazione cena e pernottamento.

4° GIORNO: CAGLIARI GIROCITTA’ - VILLASIMIUS

Prima colazione in hotel e partenza per la visita della città di Cagliari e dei principali monumenti. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla scoperta di incantevoli spiagge e suggestive insenature che ci conducono fino alla famosa località di Villasimius e alla bianca spiaggia di Simius. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO: NUORO - ORGOSOLO - COSTA SMERALDA

Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Nuoro, visita al Museo Etnografico e partenza per Orgosolo: visita del caratteristico centro barbaricino colorato dai famosi Murales. Pranzo con i pastori. Nel tardo pomeriggio trasferimento in una località turistica della Costa Smeralda. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO: PALAU - MADDALENA - CAPRERA- COSTA SMERALDA

Prima colazione in hotel e partenza per il porto di Palau, punto di imbarco per raggiungere la vicina isola di La Maddalena. Visita al Museo Garibaldino sito sull’isola di Caprera e giro panoramico dell’isola maddalenina per ammirare le zone più suggestive dell’arcipelago più bello del Mediterraneo. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della famosa Costa Smeralda, impero di vacanze fondato dal Principe Aga Khan alla fine degli anni ’50. È prevista una sosta a Porto Cervo, capitale degli affari e luogo di ritrovo di nume-rosi VIP che per le loro serate mondane si danno appuntamento nella lussuosa Piazzetta delle Chiacchiere. Si prosegue verso le località di Cala di Volpe ammirando le bellissime insenature sulle quali sono stati costruiti gli alberghi da sogno che ospitano sultani, petrolieri, reali di ogni parte del mondo, personaggi dello spettacolo e del mondo sportivo. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

7° GIORNO: SANTA TERESA DI GALLURA - CASTELSARDO - OLBIA

Prima colazione in hotel e partenza per Santa Teresa di Gallura, importante località balneare affacciata sullo stretto delle Bocche di Bonifacio, sosta a Capo Testa (divieti circolazione autobus permettendo), caratteristica per le rocce levigate dal vento e dal mare, quindi proseguimento per Castelsardo: sosta fotografica alla Roccia dell’Elefante. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al borgo marinaro arroccato sopra un promontorio dominante il Golfo dell’Asinara. Trasferimento a Olbia in tempo utile per le operazioni di imbarco.

8° GIORNO: CIVITAVECCHIA –RIENTRO

Arrivo a Civitavecchia in prima mattinata. Sbarco e successiva partenza verso i luoghi di origine con pranzo libero lungo il tragitto. Fine dei servizi Travel Friends.

Siete un gruppo di amici, un'associazione o un CRAL?
Sei un capogruppo?

Travel Friends è un tour operator specializzato in viaggi di Gruppo.
info@travel-friends.it     +39 0444 157 4970

Prezzo per persona da
930,00 (*)
Durata

8 giorni

Camera Singola

30 €

Viaggio in

Calcola qui il tuo preventivo personalizzato

930

Quando vuoi partire?

In Quanti partirete?

(*) Il prezzo “per persona da” indicato in alto fa riferimento al prezzo di listino in stanza doppia. Calcola il preventivo per ricevere il prezzo su misura.

Il prezzo può subire variazioni in relazione al numero di partecipanti, il luogo e il periodo di partenza. Dopo il pagamento dell’acconto il nostro operatore ti assisterà personalmente.
Per gruppi numerosi, chiama per preventivo ad hoc!

Dubbi o Domande?

Contatta l’esperto Travel-Friends:
info@travel-friends.it
+39 0444 157 4970

Call Now ButtonChiamaci ora